Make up

Make up contouring, tutti i segreti per un viso a prova di photoshop !!

Il Contouring, la soluzione a tutti i nostri ‘problemi’ – Imperfezioni, occhi troppo piccoli, zigomi quasi inesistenti, mascelle sporgenti, naso aquilino… Quanti ‘difetti’ hanno i nostri volti, quante cose vorremmo modificare se avessimo una bacchetta magica a disposizione, e se vi dicessimo che la bacchetta magica non esiste, ma il ‘pennello magico’ si? Il make up non serve solo per ‘colorare’ il nostro viso, ma anche (e soprattutto) per correggere quello che di noi poi non ci piace così tanto.
Ecco allora che vogliamo proporvi il video tutorial di Carli Bybel, una bellissima ragazza che ha deciso di venire in nostro soccorso, proponendoci passo passo tutti i ‘trucchi’ del mestiere per avere un volto a prova dei migliori ritocchi fatti con photoshop!

Un po’ di luce lì, un po’ di ombra qui, ed il gioco è fatto. Certo all’inizio magari faremo un po’ di pasticci, ma siamo sicure che sbagliando, tutte noi impareremo a giocare con i nostri difetti, ottenendo man mano un risultato sempre più soddisfacente! Vi lasciamo al video tutorial per un contouring da urlo! Buona visione

 

Comments are closed.