Lingerie invisibili e creme abbronzanti

Nel nostro centro trovi entrambi i marchi e tutti i prodotti trattati nel seguente articolo di Glamour……….

Frivole ma utili

Creme couture che intensificano l’abbronzatura e lingerie invisibile o enfatizzante per ogni tipo di abito e esigenza. Il mondo della bellezza continua a stupire novizie e non

3

La beauty mi sorprende ancora e sono sicura che mi capirete. Ho scoperto due marchi dei quali non avrei immaginato l’esistenza, eppure hanno la loro utilità.

2      4

Il primo è Australian Gold, è un brand americano storico utilizzato dalle appassionate di abbronzatura, per raggiungere coloriti da fare invidia, ma sopprattutto uniformi e senza danneggiare la pelle, che appare, piuttosto, ultraidratata, luminosa, insomma, come la vorremmo tutte. Non li conoscevo, confesso la mia lacuna, ma non essendo un’amante della tintarella potrei essere giustificata. Sono un cult tra le frequentatrici di centri abbronzanti e spiagge da vip. Hanno ingredienti naturali di alta qualità (solo questo può giustificare i prezzi di alcuni prodotti che supernao i 100 euro), come estratto di Maka (ricco di vitamina E, pantenolo e provitamina B), estratto di quinoa (che contiene proteine e sali minerali) di cocco, con vitamine, calcio e ferro, di propoli e tanti altri dall’efficacia antiossidante. La loro funzione è di proporsi come alleati della pelle quando è esposta al sole, per avere un’abbronzatura senza danni da ossidazione. Non male.

Donna che si splam la crema solare australian gold

Vi siete mai chieste come fanno le celebrities a indossare abiti che rivelano fianchi, schiena, seno senza che ci siano le anti-estetiche VL (visible lines)? Forse usano Shibue Couture, la lingerie invisibile che ha lanciato un prodotto che va a ruba, si tratta degli slip autoreggenti senza elastici che si sostengono grazie a adesivi in silicone posizionati su fronte e retro. Si possono lavare e riutilizzare. In questa linea di magica lingerie ci sono anche intensificatori di seno e di glutei per la città e per la spiaggia, per citarne alcuni, insomma c’è di tutto per esaltare le curve.

Donna in abito da sera senza segni abbronzatura

Comments are closed.